Depilazione definitiva pordenone

 

Sono trascorsi ormai tre mesi e le mie giornate sono vuote, mi mancano quei fastidiosi peli che crescevano qui è la in tutto il viso.
Mi svegliavo il mattino, prima ancora di lavarmi il viso con pinzetta alla mano, specchio e caccia agli ultimi arrivati, poi in pausa pranzo la corsa in bagno e la sera occupavo il bagno ad oltranza. ; mi sentivo una dep

depDal baffetto al mento si presentavano sempre senza appuntamento come i migliori ospiti indesiderati, a volte mi giravo e in un attimo eccolo lì: un pelo nero cresciuto chissà con quanta velocità. 
depUscire di casa, incontrare le amiche , fare la spesa al supermercato, le occasioni perse per un pelo, ero sempre in tensione: ogni specchio era mio, il pericolo di vedere un nuovo pelo era sempre in agguato , mi sentivo una schiava sfigata.

dep Poi qualcosa è cambiato: ho conosciuto Elisa e il suo MedioStarNext XL.
Quel giorno iniziò la mia battaglia contro i peli superflui.

dep Ricordo la prima seduta, un sogno che si stava avverando, poi la seconda, la terza fino ad arrivare ad oggi dopo sei sedute il mio viso è senza peli: mi accarezzo il viso e mi sento quasi a disagio sentendo la pelle completamente liscia.
Però.. adesso mi sento abbandonata , sola , vuota .
Mi mancano i miei momenti intimi durante la giornata : io e i miei peli sul viso.

dep Mi mancano tantissimo, ma.. sono felicissima di uscire Serena con le mie amiche senza la paura di essere in disordine , sono depfelice di aver Incontrato Marco e lasciarmi guardare senza timore, sono felice di incontrare i miei colleghi al lavoro senza che commentino i miei odiosi baffi.

dep Se anche tu ti senti un pò come mi sentivo io non esitare a scrivermi, ti presento Elisa che saprà come farti sentire libera dai Peli .

Francesca (da nostro post su FB) 
epilazione laser diodo pordenone

Sto seguendo un percorso di epilazione laser per la schiena, dopo soltanto 4 sedute il risultato è sorprendente!!!! Due terzi del pelo eliminato!!! I risultati si vedono già dopo la seconda seduta e ogni nuova sessione è un passo in avanti notevole. Il macchinario è molto valido, Elisa è molto preparata e ben informata sul suo utilizzo. Consigliatissimo per chiunque voglia eliminare i peli indesiderati

Epilazione laser diodo  Pordenone
Anna cliente epilazione laser di Estè Profili di Bellezza
Anna 37 anni, San Cassiano di Livenza

Peli, peli, sempre sti maledetti peli, a me personalmente prendere appuntamento per le cerette, ricordarmi il giorno, liberarmi dagli altri impegni, salire in macchina, andare da Elisa Paludet, soffrire per il dolore, e dover tornare e ripetere tutto dopo 15 giorni oppure ancora peggio i tagli all’ultimo minuto sotto la doccia fatti con la lametta NON LI HO MAI SOPPORTATI!!!

Quando Elisa mi ha parlato del nuovo laser MedioStarNext XL mi si sono illuminati gli occhi soprattutto perché mi ha parlato della qualità di questo macchinario e della sua efficacia (perché non tutti i laser sono uguali) e da lì è proprio vero che quando l’obiettivo è abbastanza forte il come raggiugerlo diventa relativo!

Depilazione ascelle Pordenone
Sara cliente epilazione laser di Estè di Elisa Paludet
Sara 31 anni, Pordenone

Era da un po' che vedevo in Facebook la pubblicità di MedioStarNext XL a differenza di altre tecnologie mi ha colpito per il marketing che fanno e curiosando nel loro sito ho visto anche che molte persone famose lo hanno usato…neanche farlo a posto ho beccato una promozione di Estè Profili di Bellezza  che mi dava la possibilità di provarlo gratuitamente in un’aera test … durante la prova mi hanno passato un’ascella con il laser e un’ascella con la ceretta…bhè … neanche da mettere a confronto, oltre al fatto che la ceretta MI FACEVA PIÙ MALE la differenza dei peli si nota già da una seduta!

Tant’è che oltre a sceglierlo per me ho trascinato anche il mio compagno Depilazione ascelle Pordenone ;) perchè si pensa che l’epilazione sia solo per le donne invece anche lui ha risolto l’odioso problema su schiena e spalle!

Bravo  Mediostar brava Elisa Paludet  CONSIGLIATO A TUTTI!

Depilazione inguine Pordenone
Giulia ha scelto epilazione laser di Estè Profili di Bellezza
Giulia 47 anni, Sacile

Ho iniziato con inguine e mezza gamba ma ho già deciso che lo farò sul tutto il corpo! LIBERA PER SEMPRE DAI PELI ! UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’

Una mia amica è cliente di Estè  Profili di Bellezza da anni e quando si ha un rapporto di amicizia con qualcuno che già ha
fiducia di un centro esetico è più facile ascoltare nuovi consigli e pareri! E’ per questo che scrivo questa recensione, anch’io ora sono cliente di Elisa Paludet e la sua professionalità mi ha conquistata!

Probabilmente se fossi venuta a conoscenza della possibilità di provare grauitamente l’epilazione laser in un altro modo non mi sarei fatta convincere, le fregature in giro sono tante ….ed invece per fortuna la mia amica me na ha parlato e ho fatto subito la prova!

PROVATELA ASSOLUTAMENTE NON ABBIA DUBBI O TIMORI! FUNZIONA! Parola di donna ex diffidente!

Epilazione Laser Pordenone

 

Estè Profili di Bellezza

Via Roma, 11

33080 Prata di Pordenone

 

Contatti

0434-610870